Tom Burke nei panni di Cormoran Strike e Holliday Grainger nei panni di Robin Ellacott, finalmente torneranno su BBC One a dicembre con un nuovo capitolo, Strike - The Ink Black Heart (Un cuore nero inchiostro).
La serie è tratta dai romanzi polizieschi best-seller di J.K. Rowling scritti sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith.
Quando la frenetica e disperata Edie Ledwell appare in ufficio supplicandola di parlarle, il detective privato Robin Ellacott non sa bene cosa pensare della situazione.
Co-creatrice di un popolare cartone animato, The Ink Black Heart, Edie è perseguitata da una misteriosa figura online che usa lo pseudonimo di Anomie. Edie è disperata, vuole scoprire la vera identità di Anomie.
Robin informa Edie che l'agenzia è troppo impegnata per occuparsi del suo caso e non ci pensa più fino a qualche settimana dopo, quando legge la sconvolgente notizia che Edie è stata colpita con il taser e poi uccisa nel cimitero di Highgate, dove si trova The Ink Black Heart.
Robin e il suo socio in affari Cormoran Strike vengono coinvolti nella ricerca della vera identità di Anomie. Ma con una complessa rete di alias online, interessi commerciali e conflitti familiari da gestire, Strike e Robin si ritrovano invischiati in un caso che li mette a dura prova.
Strike è una delle serie più viste nel Regno Unito, l'ultimo episodio: Strike - Troubled Blood (Sangue Inquieto) ha ottenuto una media di 8,4 milioni di spettatori nel corso della sua messa in onda nel 2022.
Trovate in italiano su Sky la 5 stagione.
La quarta è inedita in italiano e le prime tre sono state trasmesse da Premium Crime.
Commenti