Passa ai contenuti principali

"Ruhun Duymaz" serie tv turca con protagonisti Şükrü Özyıldız e Burcu Özberk.



Mi ero ripromessa di non guardare nessuna serie trasmessa su Fox Turchia dopo lo scempio che hanno fatto con la meravigliosa serie tv Gülcemal (che comunque vi consiglio di recuperare), ma questa serie sembra veramente carina.
"Ruhun Duymaz" con protagonisti Şükrü Özyıldız e Burcu Özberk ha nel cast tecnico una vecchia conoscenza, ovvero Ayse Kutlu, sceneggiatrice del successo tv Erkenci Kuş (DayDreamer - Le ali del sogno).
La serie è composta da 9 episodi.
Ma vediamo la trama.

Onur Karasu (Şükrü Özyıldız) è un agente dei servizi segreti che è stato promosso a capo del dipartimento in giovane età ed è alla ricerca da qualche tempo di Civan Koral (Tuğrul Tülek), il proprietario della più grande azienda di gioielli della Turchia. 

Civan, che usa Koral Jewellery come copertura per il suo lavoro sporco, è il rappresentante di un'organizzazione criminale in Turchia. 

Onur pensa che Civan conservi i documenti relativi alle sue attività illegali nella cassaforte della sua casa, quindi diventa il fidanzato della sorella di Civan, Hilal (Aslı Sümen) per entrare e uscire dalla casa tranquillamente.

Quando viene a sapere che Civan sta per stabilirsi all'estero, Onur chiede a Hilal di sposarla per poter ottenere i documenti prima che il fratello vada via. 

Il suo piano è quello di aprire la cassaforte nei giorni del fidanzamento e arrestare Civan, che sarà  lì per il fidanzamento di suo sorella. 

Il suo piano procede senza intoppi. 
Fino a quando una donna di nome Ece (Burcu Özberk), che non ha mai conosciuto, entra nella sua vita.

L'amica intima di Hilal, Ece, inizia a sospettare che Onur stia tramando qualcosa non appena si incontrano. Ece cade come una bomba nell'operazione di Onur e capovolge tutto.


Commenti