Passa ai contenuti principali

"La biblioteca dei sussurri" di Desy Icardi, il nuovo romanzo della serie sui cinque sensi.

Devo ammettere una cosa.
Io adoro Desy Icardi, adoro come scrive, adoro le storie che ci propone e la sua abilità nel mescolare realtà e finzione insieme, quindi sono decisamente di parte.
In questo post non troverete opinioni obbiettive, ma solo amore sconfinato per questa scrittrice.
Ma se vi date la possibilità, sempre se non l'avete già fatto, di immergervi nel mondo sensoriale di Desy allora concorderete con me e non potrete tornare indietro.
Io ho conosciuto la "penna" di Desy con "L'annusatrice di libri", un libro che mi ha colpito molto, anzi un libro che ho amato profondamente...ho già detto che non sarò obbiettiva vero? Si!
Poi ho continuato con "La ragazza con la macchina da scrivere" e oggi Desy torna nelle librerie con il suo nuovo romanzo della serie sui cinque sensi.
Ho usato la parola sensoriale non a caso, infatti Desy in ogni suo libro si concetra su uno dei nostri sensi.
"La biblioteca dei sussurri" è il titolo del suo nuovo libro, un romanzo di formazione dolceamaro, in cui sarà l'amore per i libri ad aiutare la protagonista a trovare la propria strada.
Buona lettura!

Commenti