Passa ai contenuti principali

"Il meraviglioso mago di Oz" di L. Frank Baum, nuova edizione MinaLima.


 
 
Se seguite questo blog conoscete benissimo i classici MinaLima editi L'Ippocampo, li conoscete perchè vi ho parlato di ogni loro uscita in libreria.
Anche questa volta mi trovate qui per raccomandarvi la nuova edizione del romanzo "Il meraviglioso mago di Oz" di L. Frank Baum, ottavo volume di questa collana da collezione.
 
Come sapete, ma se non lo sapete dovete subito essere aggioranti, l'edizioni dei classici MinaLina sono corredati da splendide illustrazioni e raffinati elementi interattivi ad opera dello studio di design MinaLima, se siete appassionati di Harry Potter conoscete questo duo inglese che crea queste meraviglie (Se non sapete di cosa parlo vergognatevi 😜 lo dico con tanto affetto però).

Spiccate il volo dalle immense praterie del Kansas verso il meraviglioso Paese di Oz in compagnia di Dorothy e del suo cagnolino Totò.
Vi ritroverete in uno strano posto popolato di streghe, scimmie alate, teste-martello e altri curiosi personaggi. 
Lungo la strada di mattoni gialli che porta alla Città di Smeraldo Dorothy incontra uno Spaventapasseri, un Taglialegna di Latta e un Leone Codardo che le fanno scoprire il senso dell’amicizia affrontando insieme tanti pericoli.

Commenti