Passa ai contenuti principali

"Wild Violet" di Pamela Geroni.

 


Pamela è una cara amica, una cara ragazza, una grande appassionata di libri ed è anche una giovane scrittrice.

Il suo primo libro "Lolita in Love" uscito nel 2017 ha avuto recensioni ottime.

Ora torna il 12 Dicembre con un nuovo libro "Wild Violet"

Il nuovo romanzo di Pamela mescola abilmente ironia e introspezione per raccontare la storia di una ragazza, Violet, che sembra avere tutto, tranne ciò che ha sempre sognato. 

In questo romanzo troverete atmosfere frizzanti, citazioni letterarie da Jane Austen a Harry Potter, una libreria misteriosa, l'autunno, l'inverno con la neve e un pizzico di paranormale.

Sotto vi lascio la sinossi e vi consiglio caldamente di recuperare i due libri di Pamela Geroni:

Se la tua migliore amica è la tua gemella fantasma, e passate le notti a chiacchierare attraverso uno specchio, tu in pigiama, lei in completino sexy da Britney Spears, è chiaro che qualcosa, nella tua vita, non sta andando per il verso giusto.

Ne è convinta Violet Halliwell, proprietaria della libreria Ye Olde Bookshop e madre umana di Sirius, un cane gigante con solide carenze affettive. E, se solo sapessero dell’esistenza di Vivian, ne sarebbero convinti anche gli abitanti di Appleby, cittadina della campagna inglese dove Violet si è rifugiata dopo una buona dose di fallimenti e uomini sbagliati. Adam, il bel fotografo appena uscito dal suo letto e già sparito, è solo l’ultimo di una lunga serie.

Per fortuna, Violet può contare su Trix e Dan, i suoi dipendenti nonché compagni di serate a base di snack e film trash, e sulle cene domenicali assieme alle Dodo, adorabili prozie sboccate e ficcanaso. Alla voce “relazione complicata”, poi, c’è Ash, il taciturno barista al quale si rivolge per imprese disperate e confessioni imbarazzanti.

Quando in libreria spuntano misteriosi messaggi dentro libri abbandonati, la corazza di Violet, accuratamente costruita in anni di vita “col freno a mano tirato”, comincia a scricchiolare, e sarà proprio la soluzione del mistero a farla crollare del tutto.

P.S.Un abbraccio grande Pamela.💜

Sito Internet

Commenti