Passa ai contenuti principali

"Le ragazze del Pillar" Volume 1 di Teresa Radice e Stefano Turconi.

 Le ragazze del Pillar

"Le ragazze del Pillar" Volume 1 di Teresa Radice e Stefano Turconi.
Questo è il primo volume di una serie aperta, senza un finale previsto, per il momento, di storie auto-conclusive, ma interconnesse, sulle prostitute del Pillar to Post, il bordello che abbiamo conosciuto nelle pagine de Il porto proibito. 
Teresa Radice e Stefano Turconi tornano alle atmosfere del romanzo grafico che li ha resi famosi nel mondo.
Ogni storia si concentrerà su una delle ragazze, ma ciascun episodio contribuirà a costruire il mosaico narrativo più ampio di una storia lunga, destinata a dipanarsi negli anni, armonicamente, e che BAO Publishing pubblicherà a due capitoli alla volta, all'incirca ad anni alterni. 
In questo primo volume, l’arrivo di un aiuto inaspettato per le ragazze, e l’interesse di un giovane scienziato per una di loro saranno gli elementi scatenanti delle due avventure, indipendenti ma interconnesse, che danno inizio a questa nuova saga. 

ATTENZIONE: L’intera prima tiratura di questo volume contiene sedici pagine in più allo stesso prezzo, con materiale inedito realizzato da Stefano Turconi, e nuovi testi di Teresa Radice, appositamente per questa edizione speciale. L’edizione ha un logo dorato in copertina e sul dorso, per riconoscerla dalle successive ristampe, che saranno prive delle sedici pagine aggiuntive.

Commenti