Passa ai contenuti principali

John Malkovich nei panni di Hercule Poirot in "The ABC Murders" della BBC One.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, oceano e spazio all'aperto


Ecco John Malkovich nei panni di Hercule Poirot nella nuova serie tv della BBC ispirata al romanzo di Agatha Christie, "The ABC Murders"
John Malkovich afferma: "Sono onorato di aver ricevuto l'incarico di interpretare Hercule Poirot. È un ruolo interpretato da un certo numero di attori eccellenti, e mi sto godendo le numerose sfide che questa parte presenta. Ho un grande rispetto per la sceneggiatura di Sarah Phelps e spero di fare in modo che sia lei e la creazione di Agatha Christie abbiano una certa misura di giustizia". La sceneggiatrice Sarah Phelps torna a esplorare il lavoro di Christie. 
Questa volta l'ambientazione è degli anni 30, un periodo in cui la nazione è pericolosamente divisa e il sospetto e l'odio sono in aumento. 
Nel mezzo di questo, Poirot affronta un serial killer noto solo come ABC First, il killer colpisce Andover, poi Bexhill. 
Gli omicidi aumentano, l'unico indizio è la copia del The ABC Railway Guide in ogni scena del crimine. 
Le indagini di Poirot sono ostacolate ad ogni svolta da un nemico determinato a superarlo in astuzia. Se Poirot vuole eguagliare la sua nemesi, tutto ciò che riguarda lui sarà messo in discussione: la sua autorità, la sua integrità, il suo passato, la sua identità.
La miniserie andrà in onda dal 26 Dicembre su BBCOne.

 

Commenti