Passa ai contenuti principali

"Game of Thrones - Il trono di spade" - Stagione 7.

0
L'Inverno è arrivato! 😍
Ragazzi la versione home video della settima stagione "Game of Thrones - Il trono di spade" esce il 14 Dicembre, questo è un ottimo regalo per Natale 😉.
Trovate in vendita l'edizione in dvd, quella in Bluray e l'edizione speciale che vedete nella foto sotto.
Ad Approdo del Re, dopo essersi liberata da tutti i suoi nemici nella capitale e aver perso anche l'ultimo dei suoi figli, la nuova Regina dei Sette Regni Cersei Lannister, affiancata da suo fratello Jaime, Qyburn e Ser Gregor Clegane, valuta un'alleanza con il nuovo Re delle Isole di Ferro Euron Greyjoy e Casa Tarly. 
A Grande Inverno, il Re del Nord Jon Snow, consigliato da Sansa Stark e Davos Seaworth, si prepara allo scontro con il Re della Notte e la sua armata di Estranei e non-morti, mentre giunge notizia dell'arrivo a Roccia del Drago di Daenerys Targaryen, supportata dagli immacolati, i Dothraki, Tyrion Lannister, Ellaria Sand, Yara e Theon Greyjoy, Olenna Tyrell, Varys e Melisandre di Asshai. 
Nel frattempo, Arya Stark cerca di tornare dalla sua famiglia, mentre Sandor Clegane si dirige al Nord con la Fratellanza Senza Vessilli. Bran Stark, ora diventato il Corvo con tre occhi, giunge finalmente al Castello Nero e viene accolto da Edd Tollett e i Guardiani della Notte. 
A Vecchia Città, Samwell Tarly aiuta Jon Snow inviandogli informazioni preziose sugli Estranei trovate alla Cittadella, dove si trova anche Jorah Mormont, in cerca di una cura per il morbo grigio.

L'immagine può contenere: sMS

Commenti