The Good Wife il finale sarà “Soddisfacente, edificante, triste”...con Will o senza Will?

 
Una domanda sta assillando i fan di The Good Wife: Josh Charles riprenderà il ruolo dell'amato Will Gardner nel finale? 
Ucciso nel quindicesimo episodio della quinta stagione, secondo l'autorevole sito TVLine, Will apparirà nuovamente accanto ad Alicia (Julianne Margulies) nell'episodio "End" in onda l'8 maggio che concluderà il legal drama.
Il Tribeca Film Festival ha ospitato negli scorsi giorni il cast e i creatori. 
Michelle e Robert King sono rimasti abbastanza sul vago, ma hanno lasciato trapelare alcune possibilità: alla domanda sul potenziale ritorno di Will Gardner, Michelle King si è limitata a rispondere di aver sentito girare la voce. 
Ha poi elencato una serie di altri rumor, aggiungendo che solo uno di questi è vero. 
Ai King si sono poi affiancati tre attori della serie, Julianne Margulies, Matt Czuchry e Cush Jumbo.
Margulies e Jumbo hanno rivelato le loro impressioni sul finale, rispettivamente, “Soddisfacente, edificante, triste” e “Allegro, triste, sexy”
La Jumbo, in particolare, ha dichiarato che i fan saranno contenti del finale. 
Robert King ha anche rivelato che non necessariamente il finale chiuderà tutte le sottotrame in sospeso: “Non credo che i migliori finali siano quelli che chiudono tutte le fila del discorso. Come nei romanzi, i finali hanno molti punti ambigui. L'ultimo episodio deve essere vibrante. Quando arrivi al finale e senti il bisogno di ricominciare da capo, di rivedere tutti i 156 episodi, quello è il vero trionfo”.
Non ci resta che aspettare per vedere come finirà una delle serie migliori della tv.

Commenti

"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse