“Mr. Holmes‬ - Il mistero del caso irrisolto”, Ian McKellen veste i panni del più famoso detective della letteratura mondiale.

 
Il detective più famoso del mondo, un ultimo misterioso caso da risolvere dal 19 novembre al cinema  in ‪Mr. Holmes‬ - Il mistero del caso irrisolto.
Uno dei più grandi attori inglesi Ian McKellen (Magneto in X-Men e Gandalf ne Lo Hobbit) veste i panni del più famoso detective della letteratura mondiale.
“Mr. Holmes‬ - Il mistero del caso irrisolto” racconta la storia di Sherlock Holmes sotto una luce nuova e diversa.  
1947, Sherlock Holmes, ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese, dove trascorre gli ultimi anni della vita allevando api, in compagnia di una governante e del giovane figlio di lei, Roger. Tormentato dal ricordo della sua ultima indagine, il mistero della donna del guanto, Holmes si confida con il ragazzo e ripercorre con lui le circostanze di quell’unico caso rimasto irrisolto e che lo costrinse anni prima a ritirarsi.

Commenti

"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse