Passa ai contenuti principali

"Doctor Who", il 19 settembre inizierà la nona stagione e a Natale...Hello, Sweetie!

Il 19 settembre ritornerà sulla BBC la nona stagione della serie britannica Doctor Who
Il nuovo promo diffuso dalla BBC ci mostra tante immagini inedite del Signore del Tempo e di Clara. 
Le prime due puntate si intitoleranno The Magician's Apprentice e The Witch's Familiar e sono state scritte da Steven Moffat.
Peter Capaldi e Jenna-Louise Coleman hanno dichiarato che i due protagonisti saranno determinati a vivere al massimo le loro esperienza fantastiche nello spazio e nel tempo in questa nuova stagione.



Una grande notizia però è stata divulgata oggi. 
Il nuovo Dottore incontrerà nuovamente sua moglie River Song nello speciale di Natale 2015. 
"È il giorno di Natale nel futuro e il TARDIS è parcheggiato nella strada innevata di un villaggio, ghiacciato, in attesa della sua prossima avventura. 
La viaggiatrice del tempo River Song incontrerà la nuova incarnazione di suo marito, nella forma di Peter Capaldi, per la prima volta questo Natale"
Alex Kingston che interpreta River ha dichiarato: "A essere onesti, non sapevo se River sarebbe tornata nello show, ma lo farà, tornerà col Dottore per lo speciale di Natale. Steven Moffat è in ottima forma e ci darà un episodio pieno di umorismo e ospiti sorprendenti. Ho incontrato Peter per la prima volta lunedì in occasione della lettura, ci siamo messi a ridere, e sono entusiasta e pronta a cominciare le riprese con lui e la squadra di Doctor Who. Natale a settembre? Perché no!".
Non vediamo l'ora...Hello, Sweetie! 




Commenti