Il King Arthur di Guy Ritchie...foto del protagonista Charlie Hunnam.

 
Il film di Guy Ritchie "Knights of the Roundtable: King Arthur" vedrà come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù
Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana sarà Uther Pendragon, Djimon Hounsou sarà Bedivere e Jude Law sarà il villain Vortigen
Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto ufficiali.
La sinossi ufficiale: Questa coraggiosa nuova storia presenta un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato finché non mette le mani su Excalibur – e con essa, sul suo futuro. Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re. 

Il nuovo Artù sarà più un ragazzo di strada che bada alle persone che gli stanno più a cuore nel suo piccolo mondo. “È un ragazzo molto ruvido di primo impatto, ma è essenzialmente un sopravvissuto” ha spiegato Hunnam. “È un traffichino, un ragazzo di strada; ha qualità molto diverse da quello che la gente di aspetta: tutto è in perfetto stile Guy Ritchie“.

 
 
 
 
 

Commenti

"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse