Passa ai contenuti principali

"Via dalla pazza folla", adattamento cinematografico del classico di Thomas Hardy, in Italia dal 17 Settembre.



La Fox Searchlight ha pubblicato  il nuovo trailer di #ViaDallaPazzaFolla (Far From The Madding Crowd), adattamento cinematografico del classico di Thomas Hardy del 1874. La pellicola è diretta da Thomas Vinterberg e il cast è composto da Carey Mulligan, Michael Sheen, Matthias Schoenaerts, Tom Sturridge e Juno Temple.
Arriverà nelle sale italiane il 17 settembre.
Gabriel Oak è un giovane pastore e, quando per una disgrazia perde tutto il suo gregge, trova impiego nella masseria di Bathsheba Everdene, la ragazza di cui è da sempre innamorato ma che non si accorge nemmeno della sua presenza. Anche William Boldwood, uno dei proprietari terrieri dei dintorni, ha chiesto a Bathsheba di sposarlo ma la ragazza lo ha rifiutato.
Una sera Bathsheba, conosciuto il sergente Frank Troy, noto rubacuori, scapolo impenitente e dedito al gioco d'azzardo, se ne innamora e decide di sposarlo...

Il matrimonio con un uomo che ama le carte e non ha dimenticato Fanny, la fidanzata di un tempo è duro per Bathsheba. Inoltre, quando Fanny muore dando alla luce un bambino, Frank impazzisce e fugge da casa. I suoi vestiti vengono ritrovati in riva al mare ma dell'uomo non c'è alcuna traccia. Tutti credono che sia annegato e William si fa nuovamente avanti chiedendo a Bathsheba di sposarlo. La ragazza acconsente dicendo che lo prenderà per marito soltanto se Frank non tornerà a casa per sei anni.
Quando finalmente William organizza il ricevimento per annunciare il suo fidanzamento con Bathsheba, però, Frank, che era vissuto sotto mentite spoglie in un circo, ricompare, chiedendo alla moglie di tornare con lui. Geloso e infuriato, William gli spara con un fucile e lo uccide. Vicino alla sconvolta Bathsheba rimane solo Gabriel, che non ha mai smesso di amarla.





Commenti

Post popolari in questo blog

"Poldark", terza stagione.

Prima cosa....la terza stagione (9 episodi) di Poldark inizierà in Gran Bretagna l'11 Giugno. Il primo episodio della nuova stagione si preannuncia ricco di azione.
Ross e Demelza cercano di dimenticare il passato e ricostruire il loro matrimonio, ma i nuovi arrivi minacciano la loro riconciliazione fragile.
Sotto trovate i primi due trailer della serie...questa estate tutti in Cornovaglia.

La quarta stagione di Poldark è prevista per il 2018.







































"Miss Fisher" è tornata finalmente con la terza stagione.

Miss Fisher è tornata finalmente.  In Australia stanno andando in onda le puntate della terza stagione di Miss Fisher's Murder Mysteries, serie basata sui romanzi di Kerry Greenwood. Per chi non conoscesse la serie .... ci troviamo a Melbourne, sul finire degli anni '20, l'affascinante nobildonna Phryne Fisher arriva a sconvolgere la vita della città e a collaborare con la polizia locale, come detective privata, alle indagini su misteriosi omicidi. Le prime due stagioni sono state trasmesse anche qui in Italia su Rai1. La terza stagione è iniziata in modo scoppiettante, abbiamo ritrovato i vecchi personaggi, ma abbiamo conosciuto anche il padre di Phryne che si è presentato a casa della figlia...ma questa convivenza non porterà nulla di buono. Abbiamo ritrovato anche l' ispettore Jack Robinson, Phryne ama stuzzicarlo e non si può negare che i loro momenti insieme sono comicissimi.

"Mia cugina Rachele" di Daphne Du Maurier.

La seduzione, l’amore avventato e il sospetto diventano i protagonisti di "Mia cugina Rachele", in un crescendo d’inquietudine di cui Daphne du Maurier è maestra indiscussa. Esce (21 Settembre) in questa nuova edizione edita da Neri Pozza in attesa del film che uscirà a Novembre. Cornovaglia, metà Ottocento. Philip Ashley è convinto di avere molti validi motivi per odiare Rachele, vedova dell’amato cugino Ambrose, venuto a mancare in circostanze poco chiare. Quando la bellissima e misteriosa Rachele lo raggiunge in Cornovaglia, tuttavia, Philip si scopre incapace di resistere al suo conturbante fascino. Ma chi è davvero Rachele? Una donna innamorata o un’arrampicatrice sociale che cerca soltanto di impadronirsi della sua ricchezza, come ha già fatto con il defunto marito?