"Walking on Sunshine", il musical che profuma d'Italia.

Uscirà il 4 settembre "Walking on Sunshine", musical diretto da Max Giwa e Dania Pasquini, e interpretato da Giulio Berruti, Leona Lewis, Greg Wise, Annabel Scholey e Hannah Arterton.
Il film girato in Puglia è stato presentato al Festival di Taormina riscuotendo un enorme successo, il merito sarà della colonna sonora? 
Probabilmente si, perché la storia si dipana sulle note dei più grandi successi degli anni Ottanta,"Venus" dei Bananarama, ‘Holiday’ di Madonna, ‘Girls Just Wanna Have Fun’ di Cyndi Lauper, e ‘Wake Me Up Before You Go Go’ degli Wham, solo per citarne alcuni. 
Sotto il trailer trovate anche il video ufficiale della canzone che da il titolo al film cantata dal cast.
La sinossi:
"Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie (Annabel Scholey), appena uscita da una storia importante con Doug (Greg Wise), si sta per sposare con Raf (Giulio Berruti) e ha invitato sua sorella Taylor (Hannah Arterton) al matrimonio in Puglia. Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata..."





Commenti

"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse


Post più popolari

Etichette

Mostra di più