"Tracks Attraverso il deserto", trailer Italiano.


Il 30 Aprile al cinema arriva "Tracks", diretto da John Curran con Mia Wasikowska protagonista assoluta, nei panni di Robyn Davidson donna che compì un’impresa senza precedenti, un viaggio lungo 2.700 Km da Alice Springs (Australia) all’Oceano Indiano, in compagnia solo del cane Diggity e di quattro cammelli..
Questo viaggio è stato prima raccontato sul National Geographic Magazine e poi nel romanzo che in Italia è edito da Feltrinelli con il titolo "Orme". 
"Entrai in uno spazio, in un tempo, in una dimensione completamente nuovi. Mille anni si comprimevano in un giorno e ogni mio passo durava secoli. Le querce del deserto sospiravano e si chinavano su di me, come se avessero voluto afferrarmi. Le dune andavano e venivano, sempre uguali. Le colline si innalzavano verso il cielo, e poi scivolavano dolcemente in basso. Le nuvole ondeggiavano nel cielo, sparivano, ritornavano di nuovo. E sempre la strada la strada la strada la strada."
Sotto trovate il trailer italiano.

Commenti

"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse


Post più popolari

Etichette

Mostra di più