Passa ai contenuti principali

"Un' estate da ricordare" di Balogh Mary.


Ho finito di leggere un libro da poco..."Un' estate da ricordare" di  Balogh Mary
Mi è piaciuto molto...mi è piaciuta l'ambientazione, mi è piaciuta la dinamica tra i personaggi principali, mi è piaciuto talmente da pensare che sarebbe stato bello se questo romanzo diventasse un film...lo so sono fissata.
Comunque è assolutamente consigliato.
"Kit, conte di Ravensberg, non è certo quello che la buona società londinese di inizio Ottocento definirebbe un gentiluomo: dopo aver abbandonato la carriera militare si è trasferito nella capitale e passa le giornate dedicandosi alla sua attività preferita, scandalizzare i benpensanti. Dal canto suo Lau-ren, dopo essere stata abbandonata sull'altare, è decisa a non commettere mai più l'ingenuità di donare il proprio cuore a un uomo. I due desiderano più di tutto evitare un matrimonio, ma un fidanzamento può far comodo a entrambi: Kit non dovrà subire le candidate proposte dalla sua famiglia e Lauren potrà agire in piena libertà. Nessuno dei due ha però fatto i conti con un ospite inatteso: l'amore vero."

Commenti

Silvia ha detto…
L'ho letto qualche anno fa! E' uno dei miei romance preferiti in assoluto! Sarebbe bello se ci facessero un film o una serie tv!

;-)
Sara Pugliese ha detto…
E' stata una vera scoperta...mi è piaciuto molto.
Silvia ha detto…
Mi sa che me lo compro... mi ispira... mi ispira molto...
Sara Pugliese ha detto…
Si, Lella compralo non costa molto ed è molto bello.
Silvia ha detto…
Penso proprio che lo farò...