Oscar 2013, 85 statuette ispirate al film vincitore dell'Oscar come Miglior film dal 1927 al 2012.

Dopo le locandine ispirate ai nove nominati come Miglior film, l'Academy ha divulgato una nuova locandina creata dall'artista Olly Moss.
La locandina è dedicata all'85esima edizione degli Oscar che mostra 85 statuette ispirate al film vincitore dell'Oscar come Miglior film dal 1927 al 2012.
E' bellissimo!! Provate a capire quali film sono.



A grande richiesta ecco alcuni ingrandimenti:

  
 
  
  
  
  
  
  

Commenti

Magda ha detto…
Mi sa che non ne indovino uno :-)
però è bella l'idea.
Ciao Sara!
Anonimo ha detto…
Non mi si vede bene la foto :-( Uffàà... Però ne ho individuati un bel pò,"Shindler's list", "The Millionaire" "The artist" "Titanic" "Il signore degli anelli" "Forrest gump" "Il padrino" e anche altri di cui però non ne sono sicuro :-P Ho salvato la foto e ho cercato di zummare ma si vede sfocato -_-

Comunque è una bellissima idea :-)
Gean5
Sara Pugliese ha detto…
visto che vi sono piaciute tanto vi metto qualche ingrandimento.
Anonimo ha detto…
Grazie Saraaaa *__* adesso è meglio!! non avevo notato affatto Ghandi *__* Che bello!! :-D Lo tesso anche per "Il silenzio degli innocenti" :-D Questa foto e i suoi vari zoom sta girando molto per il web , mi pare sia anche molto bello quello sul "paziente inglese" :-)
Gean5
Dany Eppursimuove ha detto…
bellissimi!...complimenti Sara per questa scelta di post
"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse