Passa ai contenuti principali

"Biancaneve e il Cacciatore" il libro tratto dal film.

È disponibile in libreria dall' 11 Luglio il libro tratto dal film "Biancaneve e il Cacciatore" diretto da Rupert Sanders, conKristen Stewart,Charlize Theron e Chris Hemsworth.
Il libro è edito dalla Mondadori (235 pag.), ed è stato adattato in forma di romanzo da Lily Allen.
Come recita la quarta di copertina del libro:
Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l'eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l'ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere... nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati... La celebre favola di Biancaneve si trasforma in un racconto dark e romantico.
BUONA LETTURA!
Fonte foto: Facebook

Commenti

ha detto…
Penso che prima di vedere il film leggerò il libro...
anche se è un adattamento al film...
strano poi, avevo sempre sentito di film tratti da libri non il contrario...

Ti lascio un sorriso

Roberta
ha detto…
ps come faccio a inserirmi tra i lettori del tuo blog? 3
Sara Pugliese ha detto…
Benvenuta Roberta, basta che fai click su unisciti a questo sito che trovi a sinistra su lettori fissi.
Sabina Fragola ha detto…
Anche il libro? Ma non lo staranno spingendo un pò troppo questo film?
Sara Pugliese ha detto…
In realtà il primo fine settimana al cinema è andato molto bene per essere luglio, quindi credo che l'idea di puntate molto sulla promozione stia dando ottimi frutti sia all'estero che da noi.
Silvia ha detto…
Credo che comprerò il libro. :-)
Anonimo ha detto…
Molto interessante!!!
Credo comprerò anche io il romanzo come Lella, anche se non ho mai letto un libro ispirato ad un film O.o semmai il contrario..... ma visto che il trailer del film sembra promettere bene inizieremo a farci un idea con il libro :-D
Gean5
Sara Pugliese ha detto…
Io ho letto cappuccetto rosso sangue lo scorso anno, libro ispirato al film.
Anonimo ha detto…
Sara volevo comprarlo l'anno scorso anche io, nonostante non fosse il mio genere ma il trailer del film non era male e un libro ispirato ad un film era un assoluta novità per me, ma poi ho cambiato idea..... ero un pò scettico.... tu che l'hai letto che mi dici?? ti è piaciuto??
Gean5
Sara Pugliese ha detto…
Gean5 ti dico che mi è piaciuto più il libro, quando poi ho visto il film sono rimasta delusa, forse anche perchè sapevo già chi era il lupo...ahah
Per quanto riguarda Biancaneve e il cacciatore, il film è fatto bene e soprattutto l'ho già visto...il libro lo leggerò comunque perchè voglio vedere come è stato scritto. In fondo è sempre una fiaba e le fiabe vanno lette.
Anonimo ha detto…
Sara mi hai convinto!!! comprerò questo libro di "Biancaneve e il cacciatore" magari mi piacerà, poi quando lo leggerai anche tu ci confronteremo :-D
di Cappuccetto Rosso Sangue non ho visto nemmeno il film, ma recupererò e magari comprerò anche il libro..... ora però mi concentro più su questo nuovo libro visto che il trailer mi è da subito piaciuto, molto Fantasy e pieno di azione..... ;-)
Gean5