Passa ai contenuti principali

Johnny Depp e Natalie Portman protagonisti del video clip di “My Valentine” di Paul McCartney.

E' stato pubblicato in queste ore il video ufficiale di "My Valentine" di Paul McCartney, brano estratto  da "Kisses on The Bottom" l’ultimo album di  Sir Paul.
Un video clip molto particolare è quello di "My Valentine", un video girato interamente in bianco e nero dove compaiono a sorpresa due grandi attori del grande schermo ovvero Natalie PortmanJohnny Depp.
Diretto personalmente da Paul McCartney con l'aiuto di Wally Pfister, direttore della fotografia di film come "Il Cavaliere Oscuro" e "Inception".
I due attori sono i protagonisti assoluti del video e interpretano il testo del brano con la lingua dei segni e Johnny Depp inoltre imbracciata la sua chitarra suona alcune note del brano.
Essenziale ma molto efficace...poetico direi.
Buona visione!



"My Valentine"

What if it rained?
We didn’t care
She said that someday soon
the sun was gonna shine.
And she was right,
this love of mine,
My Valentine


As days and nights,
would pass me by
I tell myself that I was waiting for a sign
Then she appeared,
a love so fine,
My Valentine


And I will love her for life
And I will never let a day go by
without remembering the reasons why
she makes me certain
that I can fly


And so I do,
without a care
I know that someday soon the sun is gonna shine
And she’ll be there
This love of mine
My Valentine


(instrumental)


What if it rained?
We didn’t care.
She said that someday soon
the sun was gonna shine
and she was right
This love of mine,
My Valentine

Commenti

Strawberry ha detto…
che bella..e il video è suggestivo...:-)
Sara ha detto…
Si, veramente particolare nella sua semplicità.
Lellaofgreengables ha detto…
Stupendo... stupendo... Adoro Paul, del resto sono una beatles dipendente... e poi che dire di Depp e della Portman... bellissimo questo video... bellissimo...
Francesca ha detto…
Devo dire che la personalità scenica della Portman è sempre più forte. Johnny è sempre Johnny e McCartney si rivela anche un ottimo regista. la canzone mi è piaciuta di più grazie a questo video
PennyLane1202 ha detto…
Meraviglioso questo video! Me l'ero perso :D Natalie è stupenda, un'attrice che per qualche tempo non ho amato, poi però ha dimostrato di essere non solo bella ma anche molto brava! :) Video spettacolare, grande anche la partecipazione di Pfister ^_^
Federica ha detto…
la canzone è molto suggestiva, il testo molto bello, il video originale e deep ha sempre il suo fascino!!! insomma promosso a pieni voti :)

ps. qui si trova la traduzione:
http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-my-valentine-paul-mccartney-662/
Silvia ha detto…
Bellissimo e molto toccante questo video!

Post popolari in questo blog

"Poldark", terza stagione.

Prima cosa....la terza stagione (9 episodi) di Poldark inizierà in Gran Bretagna l'11 Giugno. Il primo episodio della nuova stagione si preannuncia ricco di azione.
Ross e Demelza cercano di dimenticare il passato e ricostruire il loro matrimonio, ma i nuovi arrivi minacciano la loro riconciliazione fragile.
Sotto trovate i primi due trailer della serie...questa estate tutti in Cornovaglia.

La quarta stagione di Poldark è prevista per il 2018.







































"Miss Fisher" è tornata finalmente con la terza stagione.

Miss Fisher è tornata finalmente.  In Australia stanno andando in onda le puntate della terza stagione di Miss Fisher's Murder Mysteries, serie basata sui romanzi di Kerry Greenwood. Per chi non conoscesse la serie .... ci troviamo a Melbourne, sul finire degli anni '20, l'affascinante nobildonna Phryne Fisher arriva a sconvolgere la vita della città e a collaborare con la polizia locale, come detective privata, alle indagini su misteriosi omicidi. Le prime due stagioni sono state trasmesse anche qui in Italia su Rai1. La terza stagione è iniziata in modo scoppiettante, abbiamo ritrovato i vecchi personaggi, ma abbiamo conosciuto anche il padre di Phryne che si è presentato a casa della figlia...ma questa convivenza non porterà nulla di buono. Abbiamo ritrovato anche l' ispettore Jack Robinson, Phryne ama stuzzicarlo e non si può negare che i loro momenti insieme sono comicissimi.

"Mia cugina Rachele" di Daphne Du Maurier.

La seduzione, l’amore avventato e il sospetto diventano i protagonisti di "Mia cugina Rachele", in un crescendo d’inquietudine di cui Daphne du Maurier è maestra indiscussa. Esce (21 Settembre) in questa nuova edizione edita da Neri Pozza in attesa del film che uscirà a Novembre. Cornovaglia, metà Ottocento. Philip Ashley è convinto di avere molti validi motivi per odiare Rachele, vedova dell’amato cugino Ambrose, venuto a mancare in circostanze poco chiare. Quando la bellissima e misteriosa Rachele lo raggiunge in Cornovaglia, tuttavia, Philip si scopre incapace di resistere al suo conturbante fascino. Ma chi è davvero Rachele? Una donna innamorata o un’arrampicatrice sociale che cerca soltanto di impadronirsi della sua ricchezza, come ha già fatto con il defunto marito?