Grammy Awards 2012, il trionfo di Adele.

Mentre da noi stasera inizierà il Festival di Sanremo, la scorsa domenica si sono svolti i  Grammy Awards 2012 ovvero gli Oscar della musica che quest'anno verranno ricordati per la morte di Whitney Houston e per il trionfo di Adele.
La cantante britannica ha dominato le classifiche dell'ultimo anno quindi era ovvio e meritato che vincesse sei premi ovvero Miglior Disco dell’Anno con Rolling In The Deep, Miglior Album 21, Miglior Canzone Rolling in the Deep, Miglior Performance Pop con Someone Like You, Miglior Album Pop con 21 e Miglior video.
Adele durante la cerimonia ha cantato Rolling in the Deep, era la prima volta da quando a fine anno aveva avuto dei problemi alle corde vocali e aveva dovuto cancellare il tour per un’operazione.
Adele nel commentare la propria vittoria ha spiegato che i suoi brani sono:
"Ispirati da qualcosa di davvero normale, ovvero semplicemente una relazione orrenda."
Insomma un trionfo meritato. Brava Adele.

Commenti

Alexn ha detto…
Fantastica Adele! Ha meritato di vincere :-)
Sara ha detto…
Concordo con te. E scusami per prima.
Lellaofgreengables ha detto…
Io adoro la sua Someone like you... Mi fa impazzire... presto farò anche un video... E' una cantante che mi piace molto... Meritatissimo...
Bea ha detto…
Se li merita tutti quelli che ha vinto!!! Bravissima da brividi sulla schiena!!
"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse