Un romanzo leggermente minore rispetto ai precedenti libri di Ilaria Tuti , ma questo non significa che non sia un libro intrigante e emozionante soprattutto nel finale. Una storia gialla intrufolata nella Storia con la S maiuscola. Ho apprezzato molto il racconto psicologico dei protagonisti, quello che padre e figlia rappresentano. Le terribili situazioni che hanno dovuto subire milioni e milioni di persone innocenti rivivono attraverso le parole dei due protagonisti. Un libro che mi ha emozionato in molte sue parti.
Blog di arte, cinema, tv, musica, teatro, letteratura e danza.