Un romanzo leggermente minore rispetto ai precedenti libri di Ilaria Tuti, ma questo non significa che non sia un libro intrigante e emozionante soprattutto nel finale.
Una storia gialla intrufolata nella Storia con la S maiuscola.
Ho apprezzato molto il racconto psicologico dei protagonisti, quello che padre e figlia rappresentano.
Le terribili situazioni che hanno dovuto subire milioni e milioni di persone innocenti rivivono attraverso le parole dei due protagonisti.
Un libro che mi ha emozionato in molte sue parti.
Commenti