L'autrice non mi ha deluso neppure questa volta. È un romanzo che mescola realtà, finzione e letteratura. I fili si intrecciano e creano un meraviglioso racconto. Una donna, generazioni di donne collegate tra loro. Una storia di oscurità e luce. Per metà romanzo la storia è quasi opprimente, ma paradossalmente sembra quasi scontata, invece il punto di svolta accade proprio nel momento più scontato. Una svolta interessante che dopo tanto trambusto porterà uno spiraglio di luce e libertà. Dalla mia recensione non si comprende quasi nulla, lo capisco, ma è un libro di difficile spiegazione. Bisogna leggerlo.
Blog di arte, cinema, tv, musica, teatro, letteratura e danza.