L'autrice non mi ha deluso neppure questa volta.
È un romanzo che mescola realtà, finzione e letteratura.
I fili si intrecciano e creano un meraviglioso racconto.
Una donna, generazioni di donne collegate tra loro.
Una storia di oscurità e luce.
Per metà romanzo la storia è quasi opprimente, ma paradossalmente sembra quasi scontata, invece il punto di svolta accade proprio nel momento più scontato.
Una svolta interessante che dopo tanto trambusto porterà uno spiraglio di luce e libertà. Dalla mia recensione non si comprende quasi nulla, lo capisco, ma è un libro di difficile spiegazione. Bisogna leggerlo.
Commenti