Per carburare ci ho messo qualche pagina, però alla fine ho amato la protagonista, l'ambientazione e anche il giallo.
Inutile dire che attendiamo anche gli sviluppi romantici di Beatrice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo romanzo.
Il secondo capitolo di Miss Bee mi è piaciuto molto di più del primo. Questa cosa è ottima perché ora aspetto ancora di più il terzo romanzo. Non vedo l’ora.
Parliamoci chiaro, arriva un momento nella lettura di questo terzo romanzo che della risoluzione del caso ti importa relativamente. Quello che ti porta a continuare a leggere è la trama orizzontale che nelle ultime pagine ci regala una svolta inaspettata e graditissima che ci porterà ad aspettare l'evoluzione successiva nel prossimo romanzo in uscita in autunno.
Commenti