La BBC ha annunciato che Strike: Troubled Blood, ovvero il nuovo capitolo delle vicende di Cormoran Strike e Robin Ellacott, personaggi creati da Robert Galbraith (ovvero J.K. Rowling), verrà trasmesso su BBC One dall'11 Dicembre.
La stagione sarà composta da quattro episodi di un’ora circa, con protagonisti nuovamente Tom Burke e Holliday Granger nei ruoli dei due protagonisti.
Per la nuova stagione torneranno anche Kerr Logan
(Matthew), Sarah Sweeney (Lucy) e Ben Crompton (Shanker).
Sotto trovate la sinossi e il primo promo.
L’investigatore privato Cormoran Strike sta visitando la sua famiglia in Cornovaglia quando viene avvicinato da una donna che chiede aiuto per ritrovare sua madre, Margot Bamborough, scomparsa in circostanze misteriose nel 1974.
Strike non ha mai affrontato un caso così vecchio, per non parlare di un quarantenne, ma nonostante le scarse possibilità di successo è incuriosito e se ne occupa, aggiungendolo alla lunga lista di casi su cui lui e la sua partner Robin Ellacott stanno attualmente lavorando.
E la stessa Robin si sta anche destreggiando tra un divorzio complicato e attenzioni indesiderate, oltre a combattere i propri sentimenti per Strike.
Mentre Strike e Robin indagano sulla scomparsa di Margot, si imbattono in un caso diabolicamente complesso con un serial killer psicopatico e testimoni di cui non ci si può fidare. Imparano a loro spese che anche casi vecchi di decenni possono rivelarsi mortali.
Watch the trailer and count down to the UK release of the #TroubledBlood TV series!
— Robert Galbraith (@RGalbraith) November 28, 2022
Join Robin and Strike as they immerse themselves in a missing person case that's decades old, yet can still prove deadly.
Starts at 9pm on 11th December on @BBCOne #RobertGalbraith #Strike pic.twitter.com/gAmVCpynLk
Commenti