Passa ai contenuti principali

"Un cuore nero inchiostro" "The Ink Black Heart" di Robert Galbraith.

Il sesto romanzo dell'acclamata serie di Strike vede Cormoran e Robin invischiati in un altro caso.
Il libro "Un cuore nero inchiostro"  "The Ink Black Heart" di Robert Galbraith è uscito in Gran Bretagna il 30 agosto 2022, mentre in Italia il 25 ottobre 2022. 
Quando la frenetica e arruffata Edie Ledwell appare nell'ufficio chiedendole di parlarle, l'investigatore privato Robin Ellacott non sa bene cosa pensare della situazione. 
Co-creatore di un popolare cartone animato, The Ink Black Heart, Edie è perseguitato da una misteriosa figura online che si fa chiamare Anomie. Edie è disperata è vuole scoprire la vera identità di Anomie.

Robin decide che l'agenzia non seguirà questo caso, e non ci pensa più fino a pochi giorni dopo, quando legge la notizia scioccante che Edie è stata colpita dal taser e poi uccisa nel cimitero di Highgate, il luogo di The Ink Black Heart.

Robin e il suo socio in affari, Cormoran Strike, vengono coinvolti nella ricerca per scoprire la vera identità di Anomie. 
Ma con una complessa rete di pseudonimi online, interessi commerciali e conflitti familiari da scoprire, Strike e Robin si trovano coinvolti in un caso che estende al limite i loro poteri di deduzione e che li minaccia in modi nuovi e orribili.

Un mistero avvincente e diabolicamente intelligente, The Ink Black Heart è un vero enigma.

Oggi 14 febbraio sono state divulgate le prime foto dal set. 
Sono infatti iniziate le riprese della sesta stagione della serie "Strike" della BBC con protagonisti Tom Burke e Holliday Grainger.



Commenti