Passa ai contenuti principali

La Royal Opera House annuncia la sua stagione 2019/20 in diretta via satellite

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

La Royal Opera House annuncia la sua stagione 2019/20 in diretta via satellite in 1500 cinema di 53 paesi del mondo.
13 produzioni d’eccezione in oltre 100 sale italiane che grazie alla diretta permette al pubblico di  vivere da vicino i balletti e le opere dal celebre palcoscenico di Covent Garden di Londra.
In questa nuova stagione il Royal Ballet proporrà alcune prime mondiali –The Dante Project, opera del coreografo Wayne McGregor, con musiche di Thomas Adès e la partecipazione dell’artista Tacita Dean, di Lucy Carter e Uzma Hameed, e una prima assoluta della nuova produzione di Marston/Scarlett.
Ovviamente  The Royal Ballet attingerà anche dal suo ricco repertorio due punte di diamante come Coppelia e La Bella Addormentata.
I grandi titoli dell’opera arriveranno invece al cinema con tre nuove produzioni.
Vedremo così Bryn Terfel e Olga Peretyatko nel Don Pasquale di Donizetti; Jonas Kaufmann e Lisa Davidsen nel Fidelio di Beethoven, diretto da Antonio Pappano e Nina Stemme e Karita Mattila nell’ Elektra di Richard Strauss.
Balletti e Opere introdotte sempre con materiale esclusivo capace di raccontare quel che accade dietro le quinte con interviste e dettagliati ritratti dei performer.
Per altre info andate sul sito di Nexo Digital.

Commenti