
Miss Fisher è tornata finalmente.
In Australia stanno andando in onda le puntate della terza stagione di Miss Fisher's Murder Mysteries, serie basata sui romanzi di Kerry Greenwood.
Per chi non conoscesse la serie .... ci troviamo a Melbourne, sul finire degli anni '20, l'affascinante nobildonna Phryne Fisher arriva a sconvolgere la vita della città e a collaborare con la polizia locale, come detective privata, alle indagini su misteriosi omicidi.
Le prime due stagioni sono state trasmesse anche qui in Italia su Rai1.
La terza stagione è iniziata in modo scoppiettante, abbiamo ritrovato i vecchi personaggi, ma abbiamo conosciuto anche il padre di Phryne che si è presentato a casa della figlia...ma questa convivenza non porterà nulla di buono.
Abbiamo ritrovato anche l' ispettore Jack Robinson, Phryne ama stuzzicarlo e non si può negare che i loro momenti insieme sono comicissimi.
Commenti
sono Tiziana, anche io appassionata fan di Miss Fisher..ho visto i nuovi episodi della 3° serie ( però sono fermi all'8° puntata ) e devo dire che sono ancora più romantici delle scorse 2 stagioni...riguardo Miss Fisher e l'ispettore Robinson...
x aggornare il tuo blog puoi postare anche dove trovare in streaming i nuovi episodi..io li ho trovati qui:
http://watch-series-tv.to/season-3/miss_fishers_murder_mysteries
Complimenti per il blog, mi piace tanto tanto !!
Tiziana