
Dimenticate la torta e lo spumante.
Il cast della serie tv "The Good Wife" ha festeggiato il 100° episodio in modo un po' diverso.
Il cast e la troupe si sono recati in una zona di New York colpita duramente dall'uragano Sandy di un'anno fa, e hanno contribuito a ricostruire le case colpite dalla tempesta.
"Abbiamo deciso di trascorrere la festa per i "Wow, 100 episodi" dando qualcosa e ringraziando" ha dichiarato ai giornalisti Julianna Margulies la protagonista principale. "Penso che sia importante per noi dare qualcosa. Abbiamo così tanto. "
Il cast , la troupe e persino le persone più in alto della CBS si sono riuniti per raccogliere più di $ 77.000 per il Progetto San Bernardo, una organizzazione non-profit dedicata ad aiutare le comunità colpite da calamità.
Archie Panjabi (Kalinda) ha dichiarato: "Abbiamo entrambi sofferto per l'uragano Sandy , ma niente in confronto a quello che la gente ha attraversato qui ... E' così importante aiutare. E' davvero bello essere qui e fare qualcosa nel nostro piccolo. "
"Zach Grenier, che interpreta David Lee, è davvero un falegname di prima classe", ha detto Margulies.
I creatori e produttori Robert e Michelle King erano particolarmente felici di fare qualcosa di diverso e utile per celebrare il loro traguardo TV . "Ci sentiamo veramente grati ", ha detto Michelle.
"Non pensavamo che saremmo andati oltre il tredicesimo episodio" ha dichiarato Robert.








Foto postate su twitter dal cast:





Commenti