Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2024

"Gülcemal", serie turca con Murat Ünalmış e Melis Sezen. In Italia dal 7 giugno con il titolo "La rosa della vendetta".

" Gülcemal " è una serie tv turca prodotta da MF Production, diretta da Merve Colak e Yusuf Pirhasan,  scritta da Eda Tezcan Çalışkan, la serie è composta da 13 episodi. La serie è stata venduta in 15 paesi.  In Italia andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 7 giugno 2024 con il titolo "L a rosa della vendetta". Negli ultimi anni le serie tv turche stanno riscuotendo un grande successo in molti paesi e anche in Italia. Vi parlo di questa serie in particolare perché ha molte caratteristiche interessanti. I due protagonisti sono due attori conosciuti anche dal pubblico italiano. Murat Ünalmış,  che interpreta Gülcemal , è conosciuto in Italia per aver interpretato Demir Yaman nella serie Terra amara , mentre Melis Sezen che interpreta Deva è nota per aver interpretato il ruolo di Deren Kutlu nella serie Come sorelle , entrambi le serie sono andate in onda su Canale 5. La serie racconta l'amore tormentato di Gülcemal (Murat Ünalmış) e De

Can Yaman il nuovo "Sandokan".

" Ho sempre pensato che Sandokan dovesse essere rifatto con i moderni effetti speciali. Sono sicuro che Can Yaman sarà un degno successore. Non vedo l’ora di vederlo in questa nuova incarnazione ". Queste sono state le parole di  Kabir Bedi alla notizia della nuova serie tv prodotta dalla Lux Vide sulle avventure della tigre della Malesia.  Il 22 aprile 2024 finalmente sono iniziate le riprese che si svolgeranno nel nuovo Teatro 7, nel nuovo polo produttivo di Formello, in Lazio, in Toscana e in Calabria con il sostegno della Film Commission e della regione Calabria. La Lux Vide è la stessa casa di produzione della serie " I Medici " e " Leonardo ". Il successore di  Kabir Bedi è Can Yaman , attore turco nato nel 1989 a Istanbul.  Ormai star internazionale l'attore ha un legame particolare con il nostro paese. Ha frequentato un liceo italiano in Turchia ed è laureato in Giurisprudenza, ma ha lasciato la carriera d'avvocato per fare l'attore.

"Bridgerton", Penelope e Colin protagonisti della terza stagione.

I Polin stanno arrivando. Da domani su Netflix arriva finalmente la terza stagione di Bridgerton   che ha come protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).  Al centro della trama della terza stagione della serie tv, tratta dal quarto libro di Julia Quinn , questa volta ci sarà la nascita dell'amore tra Penelope e Colin.   Scommettiamo che il nuovo amore non avrà di certo vita facile ora che Eloise ( Claudia Jessie ), ovvero la sorella di Colin, ha scoperto che Penelope in realtà è Lady Whistledown, la scrittrice di gossip i cui pettegolezzi mettono in subbuglio la nobiltà londinese.  Ovviamente ritroveremo anche la coppia di fuoco della seconda stagione Anthony Bridgerton e Kate Sharma ( Jonathan Bailey e Simone Ashley ). La terza stagione di Bridgerton sarà disponibile in streaming su Netflix dal 16 maggio 2024 con i primi 4 episodi , i restanti il 13 Giugno .