mercoledì 1 aprile 2015

"Into the Woods", nelle sale italiane a Pasqua.

 
"Into the Woods", diretto da Rob Marshall è il film tratto dal famoso musical teatrale, sarà nelle sale in Italia a Pasqua.
Mackenzie Mauzy e Meryl Streep vestono i panni di Rapunzel e della Strega Cattiva, Anna Kendrick e Chris Pine quelli di Cenerentola e del Principe, James Corden ed Emily Blunt sono nei panni del fornaio e di sua moglie e infine Johnny Depp e Lilla Crawford nei panni del Lupo Cattivo e di Cappuccetto Rosso.
 La sinossi ufficiale:
" Il film Disney Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio."

Nessun commento: