"Nord e Sud" da questa sera alle 22:00 su LaEffe.


Questa sera alle 22:00 in prima visione su LAEFFE (canale 50 del digitale terrestre) andrà in onda la prima puntata della miniserie "Nord e Sud" tratta dall'omonimo romanzo di Elizabeth Gaskell.
L'amore ai tempi della seconda Rivoluzione Industriale. Una miniserie di quattro puntate che racconta le vicende dell’Inghilterra vittoriana attraverso l’appassionante storia di una famiglia che è anche la storia di una classe: quella operaia.
Sotto trovate il promo.



Replica NORD E SUD - EPISODIO 1: DOMENICA 1 DICEMBRE ALLE 21:00
NORD E SUD - EPISODIO 2: DOMENICA 1 DICEMBRE ALLE 22:00
Replica NORD E SUD - EPISODIO 2: DOMENICA 8 DICEMBRE ALLE 20:15
NORD E SUD - EPISODIO 3: DOMENICA 8 DICEMBRE ALLE 21:40
Replica NORD E SUD - EPISODIO 3: DOMENICA 15 DICEMBRE ALLE ....
NORD E SUD - EPISODIO 4: DOMENICA 15 DICEMBRE ALLE ....

Commenti

lellaofgreengables ha detto…
Penso di essere stata una delle poche ad aver apprezzato il primo promo di Nord e Sud fatto da La effe... Lo hanno criticato un po' tutti... ed infatti hanno fatto questo... ma a mio avviso... avevano in pieno azzeccato il collegamento con la società attuale... in chiave ironica, certo...
Non potrò vederlo stasera... ma credo che me lo registrerò sabato 30 in replica... La miniserie l'ho già vista in inglese sottotitolato in italiano ed è stupenda... Il romanzo idem.
Sara Pugliese ha detto…
Io non l'avevo mai visto, mi è piaciuto molto il primo episodio.
lellaofgreengables ha detto…
E il bello deve venire... Sara è stupendo anche il romanzo... non so se lo hai letto... Veramente un capolavoro... l'ho consumato...
Sara Pugliese ha detto…
non ho letto neppure il romanzo, credo che dovrò recuperare
lellaofgreengables ha detto…
Lui ha il fascino di Darcy... se la giocano...
"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse