"Doctor Who", Peter Capaldi è il dodicesimo Dottore.


Eccolo qui il nuovo Dottore.
Peter Capaldi è l'attore scozzese che dovrà sostituire Matt Smith nel ruolo di protagonista nella serie britannica "Doctor Who"
Ieri sera durante uno speciale della BBC è stato rivelato il suo nome ed è stato presentato al pubblico, sotto trovate il video di presentazione con intervista e messaggio di Matt Smith che al suo successore ha augurato buona fortuna.
Dodicesima incarnazione del dottore e quarto volto da quando la serie è ripresa nel 2005.
Devo ammettere che sono rimasta spiazzata all'inizio, poi però guardandolo ho pensato che potrebbe non essere male come scelta, certo io mi aspettavo qualcuno di più giovane e dire addio a Matt sarà veramente difficile visto che è il mio dottore, ma credo che alla fine questo nuovo Dottore potrebbe sorprenderci veramente.
Peter Capaldi ha dichiarato che: "Come Dottore mi trovo in uno stato di terrore assoluto e di delizia."

Commenti

"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse