venerdì 24 agosto 2012

"Se non è amore", il nuovo singolo di Noemi da oggi 24 agosto in radio e in digital download.

Da oggi 24 agosto sarà in radio e in digital download "Se non è amore" il nuovo singolo di Noemi, uno degli inediti che saranno contenuti nel doppio CD live che uscirà nei prossimi mesi.
"Se non è amore" è scritto da Fabrizio Moro già autore di "Sono solo parole", il brano arrivato terzo a Sanremo 2012.
Il comunicato stampa della Sony descrive il brano come intenso e toccante, una fotografia del momento in cui si raggiunge la consapevolezza che solo la parola amore può definire quel sentimento che rende speciale anche i momenti più semplici.
Bello, Bello, Bello!
Sotto trovate il testo e per sentire il brano cliccate QUI

SE NON E’ AMORE

"Tutto resta fermo
il sole sta nascendo
tu dormi sul lenzuolo 
che è macchiato dalla luce
e la polvere rimane negli angoli 
sul comodino accanto
io non ci riesco
mi giro da una parte
ho la sensazione netta che 
tu sappia anche ascoltarmi quando sogni
anche a chilometri di tempo
e mi viene voglia di regalarti tutto
tutto quello per cui ho lavorato
fino ad oggi
tutte quelle lettere che ho scritto insieme alla canzoni
perché i miei pensieri cambiano
svaniscono e ritornano da te
se non è amore
io non so cos'è
Il tempo passa
tutto resta fermo
fuori è mezzogiorno
fuori è mezzogiorno
tu stiri le braccia
e mi chiedi che ora è
è mezzogiorno amore
noi siamo più vicini
lì sul dormiveglia
come due stelle che
sfiorano un'alba che c'era
mentre tutto intorno sfuma
i miei pensieri cambiano
svaniscono e ritornano da te
se non è amore
io non so cos'è
Non ho parole
è indescribile
se non è amore
io non so cos'è
è indescrivibile
se non è amore
io non so cos'è."

Nessun commento: