Noemi e la colonna sonora di "Ribelle - The Brave", il video del backstage.

Photo: "Che la freccia fortunata centri il suo bersaglio..." - Metti mi piace a questa foto se sei impaziente di vedere Ribelle - The Brave al cinema!
Noemi, la bravissima interprete, canterà le due più emozionanti canzoni della colonna sonora del film Disney Pixar "Ribelle - The Brave".
Le due canzoni si intitolano "Il cielo toccherò" (Touch The Sky) e "Tra vento e aria" (Into The Open Air).
E' stato divulgato un video del backstage della registrazione delle due canzoni.
Il video è molto bello perchè Noemi racconta anche questa affascinante esperienza con la Disney.
"Ribelle - The Brave" uscirà in Italia il 5 settembre.
Buona visione...video assolutamente consigliato.

Commenti

gabbianoinfuga ha detto…
Belle le musiche e penso sia bello il film! a settembre allora...
Sara ha detto…
Io personalmente sono molto curiosa di sentire le due canzoni per intero, sembrano molto belle.
Anonimo ha detto…
Grande Noemi!!! io stimo veramente molto questa cantante, ha negli occhi una luce che mette speranza e le sue canzoni sono sempre drammatiche e commoventi!!! toccano il cuore, grazie anche alla sua inimitabile voce!!!
Per me lei è l'ideale per questo film che promette benissimo, come dice anche lei la protagonista del film la ricorda sul serio!!! e non solo per il pelo rosso!! :-P è forte e speranzosa come lei.....
Non vedo l'ora di guardare questo film d'animazione, ora ho un motivo in più.... Noemi!!!
Gean5
Sara ha detto…
Gean5 concordo con te, Noemi è grandiosa, io ho seguito tutto il suo percorso da X Factor in poi.
"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse