Colora di Rosso la tua estate....RossoNoemi Tour 2012.

Colora di Rosso la tua estate....RossoNoemi Tour 2012!!
Ecco il video promozionale per la  seconda parte del RossoNoemi Tour.
Dopo aver passato la  primavera nei più bei teatri d'Italia, Noemi ora ci invita tutti alla parte estiva del suo Tour 2012.
Ecco le date:
17.6 Napoli/ 19.6 Grugliasco/ 24.6 San Daniele del Friuli/ 6.7 Trento Summer Festival/ 7.7 Notte Rosa di Riccione/ 29.7 Vallo della Lucania (Sa)/ 30.7 Volturara Irpinia (Sa)/ 1.8 Roma/ 16.8 Cisterna di Latina/ 25.8 Reggio Emilia/ 26.8 Celano (Aq).
Per  informazioni:  www.noemiofficial.it

Commenti

Vele Ivy ha detto…
Ciao!! Passo di qui per avvisarti che sei citata nei ringraziamenti dell'ebook "Niamh delle fate, una musa preraffaellita"... prova a dare un'occhiata qui: http://colorarelavita.blogspot.it/2012/06/ebook-gratis-niamh-delle-fate.html
;-)
AntiGG ha detto…
Oh mio Dio non ci posso credere..TU SEI IL MIO MITOOO! Questo è proprio il BLOG che avrei voluto creare io ma a cui ho rinunciato per mancanza di tempo e perchè sapevo che non avrei avuto la costanza di aggiornarlo. Ti aggiungo subito, mi farebbe piacere se ti aggiungessi anche tu al mio, ogni tanto pubblico anch'io i miei Momenti Musicali su artisti indipendenti, o recensioni su libri, o CONCERTI..sono stata al Rosso Noemi Tour, sia a luglio scorso in un Outlet vicino Roma (era gratis), poi di nuovo a Marzo all'Auditorium..e ci tornerò il 1 agosto..LA ROSSA SPACCA DI BRUTTO! :)
Alla prossima, mi faccio un giro sul tuo blog, lo adoro!!!
Strawberry ha detto…
Grande Noemi! Mi piacerebbe proprio vederla...:-)
Sara ha detto…
Vale grazie mille.

AntiGG benvenuta tra noi.

Strawberry io ho visto Noemi in concerto due anni fa, è stata stratosferica, ora è ancora più brava.
"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse