Noemi con "In un giorno qualunque" il video ufficiale del secondo inedito.


E' in radio da ieri 18 maggio il brano "In un giorno qualunque" ovvero il secondo inedito di Noemi contenuto nell'album "Rosso Noemi – 2012 edition".  
Dopo il grande successo sanremese di "Sono solo parole", che è diventato disco di PLATINO, Noemi ci regala un nuovo  brano che racconta la fine di una storia d'amore in modo ironico e con la voglia di ricominciare a vivere.
Noemi racconta così il suo brano nel profilo ufficiale Fecebook:
 "Dopo la fantastica avventura di Sanremo e del tour teatrale primaverile che mi hanno regalato grandi soddisfazioni, In un giorno qualunque è la canzone perfetta con cui continuare questo viaggio. Ironica ma per niente banale prende in giro le canzoni d'amore. Un imperativo ad andare avanti, a non avere paura di voltare pagina! Noemi"
Aggiornamento 25 Maggio: sotto trovate il video ufficiale del brano.


Per info su Noemi la Pagina ufficiale Facebook
Pagina Facebook Arca di Noemi
Itunes

Commenti

gabbianoinfuga ha detto…
...bella la nuova canzone di Noemi, devo dire che fin'ora tutte le sue canzoni mi sono piaciute,trovo che sia un misto di Mina, Ornella Vanoni e sicuramente tanto di suo...insomma bell'artista! un abbraccio, buon fine settimana!
Sara ha detto…
Si, è molto brava. Buon fine settimana anche a te.
Magda ha detto…
Mi piace Noemi, è brava.
ciao e buona domenica.
ciaooo Magda
Anonimo ha detto…
a me non piace per niente noemi... trovo la sua voce brutta e inadatta a fare la cantante. insomma non c'è paraone con una emma o alessandra amoroso
Sara ha detto…
Anonimo, sarebbe meglio firmare il commento.
"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse