Noemi con Sono solo parole, video e testo.



L' ANSA nelle sue pagelle della serata ha dato il voto maggiore a Noemi.
"NOEMI Sono solo parole - 8 - E' una bella canzone, scritta da Fabrizio Moro e prodotta benissimo da Corrado Rustici. Noemi la canta con la sua caratteristica intensità e la sicurezza di una veterana. Performance che nobilita il festival." 
Pur essendo malata Noemi è stata veramente all'altezza della situazione, vestita in modo impeccabile, che classe!
Sotto potete vedere l'esibizione postata su Youtube (se tolgono il video potete vederla qui). 
Il testo lo trovate sotto.
P.S. Ringraziamo del fatto che Noemi ha cantato prima di Celentano, non avrei resistito (50 minuti di sermone AIUTO).

PRIMA ESIBIZIONE 14/02/2012



SECONDA ESIBIZIONE 15/02/2012


TERZA ESIBIZIONE 16/02/2012 CLICCA QUI

QUARTA ESIBIZIONE CON GAETANO CURRERI 17/02/2012





Commenti

Rita01 ha detto…
Splendida cantante, canzone molto bella e ben interpretata, credo che sia ancora sottovalutata.Meriterebbe molto di più!!!
Bea ha detto…
Ciao Sara, la Bea evita vivamente e volontariamente il Sanremo, sono una di quelle che le canzoni le sente quando è passata la bufera!!! Cmq brava Noemi e bellissima canzone!!! Che ha fatto che stava male??? Se ho capito bene non c'erano neanche una delle Vallette????
Sara ha detto…
Bea io ho visto solo Luca e Paolo e Noemi, ho apprezzato Rocco Papaleo.
Si, si è sentita male, ma ora va tutto bene.
Alexn ha detto…
Voto meritato! Davvero molto brava :-)
Lellaofgreengables ha detto…
Lei mi è sempre piaciuta moltissimo... Ha una voce bellissima che mi trasmette molto... e mi piace molto anche Moro... devo dire, scrive spesso canzoni molto ma molto profonde... Devo dire che la canzone mi piace molto e lei è straordinaria...
Devo dire che anche io evito il San Remo quando posso e ci riesco spesso... Poi le canzoni che meritano le sento dopo...
Sara ha detto…
Ragazzi io ho ascoltato le altre ma quella di Noemi mi è subito entrata in testa.
Anonimo ha detto…
Non ho mai visto Sanremo attentamente come quest'anno, con tutta sincerità le canzoni non sono chissà chè, ieri le canzone delle nuove proposte per me erano inascoltabili, forse ho apprezzato un pò di più Alessandro Casillo ma niente di tanto eclatante, e pensare che non molti anni addietro nelle nuove proposte c'era la mia adorata Pausini con "La solitudine", forse è cambiata la musica, i gusti, le persone... ma io pur essendo giovane rimango molto più legato a quelle canzoni di un tempo, quelle si che ti entravano dentro e ti scombussolavano l'anima.
Noemi è molto brava, e la canzone che ha portato non era male solo che poi per me si è andata a perdere nella fine della canzone.... insomma le mie orecchie sentivano una sola parole che era "Sono solo parole" mi aspettavo qualcosa di più da lei visto la sua bravura e la sua voce incantevole.
Arisa mi è piaciuta moltissimo, mi ha stupido davvero!!! ma quella che per me fin'ora dovrebbe vincere il festival è Nina Zilli, la conzone mi ha travolto!!!
Gean5
MsBrigida89 ha detto…
Mi piace moltissimo la sua voce...la canzone è carina, ma sinceramente "Per tutta la vita" ke portò allo scorso festival aveva una carica in più, mi aveva incantata e l'avevo imparata quasi da subito...
Per la verità qst anno non c'è nessuna canzone ke mi abbia davvero affascinato, forse le più belle sono quelle di Arisa e Dolcenera...
Fra i giovani, invece, faccio il tifo per Erica Mou, spero vinca lei...
Dany Eppursimuove ha detto…
Ciao Sara...buona giornata..non so se hai già il video di ieri sera..nel caso ti lascio questo link http://youtu.be/44sOhMEByxs
Sara ha detto…
Grazie Dany.
"Il principio di ogni arte è l'amore; valore e dimensione di ogni arte vengono soprattutto determinati dalle capacità d'amore dell'artista."
Hermann Hesse